Cosi fanno tutte……

Mi chiamo Andrea, sono un fan sfegatato di Monica Leofreddi la considero la più brava conduttrice oggi che abbiamo oltre che a un gran pezzo di figa..
La seguo da sempre da oltre dieci anni, non vi dico le seghe sulle sue foto che mi sono fatto, naturalmente questo continua attualmente non sono fidanzato…..Lavoro presso una fabbrica di ceramica fuori città, dove tra i miei colleghi c’è Maurizio una promessa del cinema secondo lui….Maurizio come me gli piace il mondo dello spettacolo difatti ci siamo anche scopati qualche ballerina tempi indietro…..
Una sera mi chiama alle 21….
Dicendomi con euforia che sabato mi avrebbe portato con lui, ad un party dove sicuramente potevamo trovare delle belle donne dello spettacolo da conoscere….Insisteva nel volermi a tutti i costi….Accettai..
Mi venne a prendere il sabato alle 20 sotto casa mia, il posto non era molto lontano in centro subito dopo il nuovo centro commerciale..
La serata prometteva bene, il parcheggio era pieno di macchine e di fighe anche il locale era da urlo si sentiva l’atmosfera da VIP….Ci prendemmo due drink, guardando in giro mi accordi di una persona particolare….Maurizio stava facendo il provolone con due ragazze, io per sicurezza riguardai di nuovo…..Mah!
O cavolo Monica!!!
Non ci potevo credere era lei li che parlava con due persone, sembravano due suoi amici…Era bellissima il suo vestito attillato le metteva ancora di più le sue forme, le sue spalle scoperte come il suo seno mi facevano impazzire….Le sue scarpe aperte facevano vedere due splenditi piedi da invidia….
Non sapevo cosa fare ma la vidi andare con uno di quei due uomini via….Guardai bene in che direzione ed incominciai a seguirla…
Il corridoio era buoi ed cerano più di sei porte…

Mi misi a sentire dietro la prima porta, la seconda, la terza….ma a un certo punto forse per fortuna senti qualcosa alla quinta porta..
Mi avvicinai senza farmi sentire, cercando di vedere cosa stava succedendo li dentro…Mi affacciai dalla porta e vidi Monica che diceva : Sei il solito….Non vuoi mai rinunciare a nulla..!
La mano di Monica scese nella cerniera dei pantaloni, prendendo in mano il cazzo del l’uomo….Vedevo che si baciavano mentre lei lo scappellava……
Poi scese giù incominciando a gustarsi il cazzo come una ventenne alle prime armi…..Che troia!!!! Pensai dentro di me…La lingua passava dalla cappella per tutta l’asta senza dimenticare i testicoli….
Lui godeva mentre tenendola per i capelli….lei lo portava in paradiso….Per dire la verità pure io mi ero eccitato….Guardando sempre che non arrivasse nessuno incominciai a farmi una sega……
La signora ora era pronta per la scopata, messa sopra di lui incomincio a sentirlo con quel bel culone….
Avevo una voglia matta di metterglielo nel culo….Lo ricordo come fosse ora due chiappe sode con quel spacchetto invitante in mezzo…
Ad un certo punto lei disse : Ne voglio un secondo….
In quel istante il mio amico Maurizio mi vide fuori da quella porta che mi facevo una sega….mi spinse dentro la stanza dove Monica e quel uomo stavano scopando…..
Non sapevo dove guardare avevo il cazzo in mano mentre lei mi guardava….Mi disse :

Perché non ti unisci a noi…C’è qualcosa da riempire se non sbaglio……
Mamma miaaa!!!!
Mi stavo spogliando completamente, per far l’amore quando cambio idea e mi dicendomi : Tu devi solo guardare, il tuo amico che voglio!
Non ci potevo credere Maurizio che non gliene fregava un cazzo di lei, glielo stava mettendo in culo a Monica!!
Noooooo!!! Prorca troiaa!! Una doppiaaa!!!
Mi incazzi e poi mi rassegnai nel vedere Maurizio entrare con un colpo secco nel culo mentre, l’amico di Monica la scopava……Erano due porci assatanati andavano quasi allo stesso ritmo…..
Pochi minuti dopo Maurizio era arrivato, quando lo tolse fuori usci dello sperma dal buco del culo di Monica mentre riempiva anche le chiappe, mentre l’altro uomo lo sbatteva nel clitoride per la sua venuta…….
Che serata di merda… non immaginavo che certe cose potessero succedere o meglio solo nei giornali porno eppure quella notte mi dovetti ricredere….
Il giorno dopo cambiai conduttrice……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *